Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dovizioso: ?O una moto ufficiale o vado in Superbike
Poi, non ha ben capito una cosa, che io sappia non ha sponsor personali di rilievo che portan chiss? quali soldi, dunque se TIZIO lo prende ? per impedire che lo prenda CAIO in modo da avere un fastidio in meno l? davanti...
... se mi dici "o ufficiale o via", allora perfetto, problema risolto, non ti prendo io e nessun altro e non rimani manco a rompere i cojoni ad altri piloti col portafoglio pesante.
vero, ma pi? che un ultimatum alle case io lo vedo come un ultimatum alla dorna
Edwards ha appena detto che in WSBK prenderebbe la meta' di quanto prende correndo con una CRT...
Edwards ? sopravvalutato, ha il claim di forse-quasi-prima guida(?) ma oramai ? buono per il pensionato insieme ai suoi colleghi americani che hanno aperto una scuola (ed infatti l'ha aperta amnche lui!
Manco in SBK lo vogliono uno che non ha pi? fame.
Dovizioso invece potrebbe fare bene, per esempio raccogliere l'eredit? di Biaggi in Aprilia.
Mah, prima della decisione di ritirarsi dalla WSBK la Ducati aveva offerto un bel contratto ad Edwards.
In WSBK non gira un soldo adesso per i piloti, forse esclusi i primi 3/4....
Edwards ha appena detto che in WSBK prenderebbe la meta' di quanto prende correndo con una CRT...
Emb? quanto gli vuoi offrire ad uno che fa il collaudatore da 5 anni ormai?
Un team che ha bisogno di sviluppare una moto a uno come Edwards lo paga bene....uno che invece ha una moto con la quale correre sul serio a Edwards offre due spicci visto che ? un ex-pilota da anni...
Anche Haslam mi sembra sia a 700.000mila
Rea non so ma se sta ancora li dopo anni crerdo che la retribuzione sia sostanziosa..
Non avete ancora capito niente :gaen:, Rea lo pagano profumatamente e rimane li dov?.......anche perch? ora che Xaus ? fuori dove lo trovano un altro che gli faccia i crash test
unico motivo per scegliere il 46 ? un motivo puramente politico.
in Yamaha sanno benissimo i limiti diel 46, sanno benissimo di quanto Lorenzo gli sia superiore, sanno benissimo degli aiuti del passato e per questo si terranno il Dovi e per una volta vincer? il bene.
Non c'? nessuna ragione per preferire Dovizioso a Rossi.
Non ha mai vinto,non fa vendere,non ? un personaggio.Fatevene una ragione,? cos? che funziona il business.
Dovizioso avr? la yamaha ufficiale solamente se con tutti i piloti che contattano prima,non trovaneranno l'accordo.E' l'ultimo della lista e non ? nelle condizioni per permettersi di dare degli aut aut.
Beh , che vada in SBK dove vanno tutti quelli che non riescono ad esprimersi nella classe regina
Cosi star? a guerrigliare con Biaggi e Melandri
che c'? da ridere?
Guarda che penso sia molto pi? gratificante lottare ad armi pari contro quei due li e iniziare tutte le gare non sapendo contro chi dovrai vedertela per vincere visto che le moto competitive sono molte in SBK che contro Crutchlow Bautista Spies col cagotto e le Ducati per la 4-5 posizione...in motogp Lorenzo e Pedrosa sono superiori a lui e questo lo sa benissimo, e se non gli danno un ufficiale li vede sempre e cmq col binocolo...quindi che senso ha rimanere? L'occasione l'ha avuta e non l'ha sfruttata rimanere e finire la carriera come Capirossi non avrebbe senso...ormai il treno buono l'ha perso.
Comment